Continua a risolvere gli omicidi intorno all'idolo d'oro
The Rise of the Golden Idol APK è uno spettacolare gioco punta e clicca di enigmi, detective, crimini e mistero con una caratteristica sezione artistica in 2D. Si tratta della seconda parte di The Case of the Golden Idol, un altro dei giochi presenti nel catalogo di Netflix. La nostra missione, in questa squisita avventura grafica, è continuare a risolvere i casi di omicidio legati al misterioso idolo d'oro.
La spaventosa leggenda dell'idolo d'oro continua sul tuo telefono
L'obiettivo di The Rise of the Golden Idol APK è indagare su ogni dettaglio della scena del crimine in cui è stato commesso un omicidio. Tutti questi macabri casi hanno sempre lo stesso elemento in comune: l'idolo d'oro.
Usa le tue abilità di detective per dare un senso a un grande mistero ambientato in un'epoca di allucinogeni, discoteche, fax e parapsicologia.
Per poter scoprire cosa è successo, dobbiamo toccare lo schermo per raccogliere indizi sotto forma di parole. Utilizzando le nostre abilità di deduzione e osservazione, dovremo mettere in ordine tutti i pezzi per dedurre il movente di ogni assassino e completare il puzzle.
Caratteristiche principali di The Rise of the Golden Idol
- Avventura grafica punta e clicca di crimini, misteri e un tocco di umorismo nero.
- Tanti scenari pieni di dettagli su cui indagare, tra cui liste, registri, armi, etichette, manifesti, porte...
- Sistema di indizi e verifica degli errori.
- Un design accattivante che si allontana dallo stile pixel art del primo episodio.
- Trama ambientata negli anni '70, 300 anni dopo l'avventura originale.
- Un'eccellente colonna sonora.
L'insieme ci offre un titolo valido quanto il primo, che lo rende un altro gioco imperdibile all'interno del genere delle avventure di crimini e misteri. Tuttavia, anche se chiunque può scaricare The Rise of the Golden Idol gratis, per giocare è necessario un abbonamento attivo a Netflix.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Richiede un abbonamento attivo a Netflix.
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto